PISA – Venerdì 15 giugno ore 17.30 presso il Polo Tecnologico di Navacchio, via Giuntini 25

CATANIA – Sabato 16 giugno ore 18.00 presso Palazzo Sollima, piazza Borgo 14

Sono invitati a partecipare psicologi, psicoterapeuti, counsellor, psichiatri ed in generale tutti i professionisti della salute mentale che sono interessati ad ascoltare direttamente da una voce autorevole ed internazionale quale quella di Keith Tudor le frontiere più innovative del lavoro clinico con la metodologia dell’Analisi Transazionale.

Keith Tudor è Analista Transazionale Certificato nel campo della psicoterapia e Didatta e Supervisore in Analisi Transazionale.
È Professore Associato di Psicoterapia e capo di Dipartimento alla AUT University, ad Auckland, Aotearoa Nuova Zelanda.
Tudor è autore di numerosi volumi in campo sociale, clinico ed organizzativo.
Sulla Rivista Percorsi di Analisi Transazionale è uscito nel 2015 la traduzione dell’articolo uscito due anni prima sul TAJ dal titolo “Imago di Gruppo e Sviluppo di Gruppo: due ampliamenti teorici e alcune variazioni conseguenti”.
La filosofia di base della sua pratica clinica come della didattica è la psicologia umanistica ed in particolare egli utilizza l’approccio centrato sul cliente, integrato all’analisi transazionale, per lavorare con gli individui, i gruppi e le organizzazioni.
Tudor è promotore, assieme a Summers, dell’approccio co-creativo, uno dei più recenti e apprezzati orientamenti dell’Analisi Transazionale nel mondo.

Le conferenze saranno gratuite, a numero chiuso.

Per informazioni info@performat.it

Catania – Iscrizione Online: Le iscrizioni sono chiuse.
Per ricevere ulteriori informazioni sui prossimi corsi/eventi ti preghiamo di registrarti alla nostra newsletter.