Open Day a Genova: Conoscere l’Analisi Transazionale
L’Analisi Transazionale oggi: un modello integrato per la cura della persona
Data: Venerdì 15 Aprile 2016, Sabato 7 Maggio 2016 dalle ore 9,30 alle ore 17,30
Sede: Via Frugoni, 15 int. 5, 16121 Genova (GE)
Destinatari: Psicologi, Psicoterapeuti e Medici che desiderano una prima conoscenza dell’Analisi Transazionale a scopo professionale.
L’ Analisi Transazionale è una teoria dello sviluppo e del funzionamento della persona e una metodologia terapeutica volta al cambiamento intrapsichico, relazionale e comportamentale.
Interverranno: Dott.ssa Anna Emanuela Tangolo (Direttore Scuola PerFormat, Psicologa, Psicoterapeuta Analista Transazionale, Supervisore e didatta AT in campo clinico ITAA ed EATA), Dott.ssa Graziella Cavanna (Psicologa, Psicoterapeuta, Psicotraumatologa, Direttore Sede di Albenga Scuola Psicoterapia PerFormat) e Dott.ssa Pinuccia Casalegno (Psicologa, Psicoterapeuta Analista Transazionale, Supervisore e Didatta di AT in campo clinico).
Contenuti del seminario: Definizione e filosofia dell’Analisi Transazionale. Origine e sviluppi storici e culturali. Basi teoriche e metodologia del modello di psicoterapia.
Iscrizioni: La partecipazione al seminario è gratuita fino ad esaurimento posti disponibili.
E’ necessario iscriversi telefonando alla segreteria organizzativa al seguente numero 0182 590009. La segreteria è aperta dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle ore 12.
Per maggiori informazioni sulla Scuola di Psicoterapia Analitico Transazionale, visita la pagina web dedicata.
